Italiano


Chi Siamo >> La Storia

La storia di Tourist Angels

Dal progetto internazionale City Angels, portato in Italia negli anni '90 come servizio di volontariato a sostegno della solidarietà e della sicurezza, nasce l'idea di applicare questo concetto al turismo ed alla cultura.
Nasce così l'idea di creare dei PIM (Punti d'Informazione Mobile) che possano andare incontro alle esigenze dei turisti e che, al contrario dei tradizionali PIT (Punti d'Informazione Turistica) spesso insufficienti e non ottimamente posizionati, siano presenti nei luoghi più significativi ed importanti della città.
Molto spesso in questi luoghi, spesso aree pedonali, non è possibile costruire PIT che andrebbero ad intaccare l'arredo urbano.
Ma come poter rendere visibile ed attraente un servizio come Tourist Angels in luoghi affollati di visitatori stando in mezzo a loro a piedi?

Ecco che, attraverso l'utilizzo di Segway tutto questo è possibile!
Grazie a questi mezzi di trasporto elettrici ed ecosostenibili, estremamente rivoluzionari, è possibile rendere visibile ed di fortissimo impatto visivo ed emotivo il servizio Tourist Angels.
I ragazzi a bordo del Segway saranno riconoscibili ed istituzionalizzati da divise accattivanti e segni di riconoscimento unici ed attrattivi.
Senza dover cercare punti d'informazione sparsi per la città, sarà l'informazione ad arrivare direttamente ai cittadini/turisti.
Tourist Angels in azione
City Angels in azione
Tourist Angels Roma 2010
Tourist Angels Roma 2010
AREA RISERVATA

UserName


Password


CONTATTI
Per INFORMAZIONI GENERALI
Contattaci>>

Numero Verde
800 13.43.46

icona pdf Scarica la Brochure Tourist Angels

icona pdf Scarica la Brochure AppCity

zero impact